Il nostro staff

rimedi ipoacusia

L'idea di aprire Acustika, nuovo centro privato che si occupa di sordità, parte da un team di professionisti qualificati con esperienza pregressa nel settore, volenterosi di creare un riferimento forte per chi sente di aver bisogno di un supporto, ma non sa a chi rivolgersi.

I nostri collaboratori sono preparati per accogliere sia i clienti che decidono spontaneamente di rivolgersi a noi, che coloro gli scettici, sicuri di non aver bisogno di alcun tipo di supporto, che chi non vuole far sapere di avere questo problema ed esige un ferreo rispetto della privacy.

Il primo passo

esame con audiometro

Quando un paziente decide di rivolgersi a noi per un controllo, si procede con il classico esame dell' apparato uditivo, volto a stabilire la soglia uditiva. Viene utilizzata un'apposita apparecchiatura, l'audiometro, affidabile al 100%.
Garantiamo infatti il suo perfetto funzionamento e l'attendibilità dei risultati, base di partenza per definire una diagnosi specifica.

Cosa vi proponiamo

Quello che ricordiamo sempre a tutti i nostri clienti è che le problematiche che affliggono il loro sistema uditivo sono correggibili grazie ad un piccolo strumento.
Così come chi ha problemi di vista, si aiuta con gli occhiali, chi ha problemi di udito, può tornare a relazionarsi con gli altri in maniera sicura, senza perdere nemmeno una parola.
al giorno d'oggi questi apparecchietti sono praticamente invisibili e perfetti, il periodo di adattamento è minimo ed i vantaggi molteplici.

Share by: